Effettuare il reso di un articolo è semplicissimo!

Puoi richiederlo entro 14 giorni dal ricevimento della merce seguendo una delle due procedure indicate di seguito:

  1. Scarica, compila e invia via mail il modulo di reso a questo link: Scarica modulo reso.
  2. Invia la tua richiesta di reso via mail all’indirizzo info@cherrystorenapoli.it indicando all’interno della mail le seguenti informazioni:
    • Il tuo nome e cognome;
    • Il codice identificativo del prodotto (o il nome dello stesso) che vuoi restituire;
    • Data dell’ordine e data della consegna;
    • IBAN su cui vuoi ricevere il rimborso (nel caso in cui hai acquistato tramite bonifico bancario)

Dopo aver ricevuto la conferma di avvenuta ricezione della richiesta di reso, potrai spedire il prodotto al seguente indirizzo: Cherry Store di Brenda Sarrubba, Via Arnaldo Cantani n°7 – 80133 – (NA).

N.B. le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente.

Il pacco che arriverà in store sarà controllato dal nostro team. Se la merce rispetterà le seguenti caratteristiche, verrà emesso il rimborso:

  1. Il prodotto deve essere imballato correttamente nella sua confezione originale;
  2. non deve presentare segni di usura o danneggiamento;
  3. non deve presentare segni di utilizzo;
  4. deve ancora possedere l’etichetta originaria.

N.B. Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili, ti verrà quindi rimborsato il suolo valore del prodotto. Inoltre se il prodotto spedito non rispetta le caratteristiche richieste non potrai usufruire del rimborso.

Il rimborso verrà erogato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Nel caso di acquisti tramite Bonifico Bancario, è necessario indicare all’interno del Modulo di Richiesta Reso o all’interno del testo della mail inviata, l’IBAN a cui si desidera ricevere il rimborso. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento del Modulo di Richiesta Reso o della mail inviata a info@cherrystorenapoli.it